top of page

Fondi, il 24 Settembre On Broadway presenta 'Pazzo ad Arte - Frammenti di vita che ci ri-guardan

  • Immagine del redattore: Admin
    Admin
  • 22 set 2017
  • Tempo di lettura: 1 min

L'impresa di spettacolo "On Broadway" di Giovanni Pannozzo presenta "Pazzo ad Arte - Frammenti di vita che ci ri-guardano". Protagonista della serata l'attore Giuseppe Pestillo.

Dopo numerose repliche in giro per l'Italia, approda nuovamente a Fondi "Pazzo Ad Arte - Frammenti di vita che ci ri-guardano", con un doppio appuntamento Domenica 24 Settembre alle ore 18.30 e alle 21.00.

L’attore, solo in scena, diventa, di volta in volta, personaggi diversi del dramma: Amleto, Laerte, Polonio, Claudio, il becchino, scegliendo tra il pubblico i suoi interlocutori: Laerte, Ofelia, Rinaldo, Gertrude.

Lo scopo è quello di accorciare le distanze tra un testo “sacro” del teatro e la nostra vita, immergendolo nel quotidiano della convivialità.

Alcuni dialoghi sono stati trasformati in monologhi in cui il personaggio, pur rivolgendosi ad una persona, pare che non ascolti l’interlocutore, in modo simile alle sperimentazione della nostra quotidianità, quando siamo trattiamo il nostro amico come “due orecchie” per i nostri soliloqui.

Per rendere più accessibile il testo sono stati fatti adattamenti e qualche piccola attualizzazione. INGRESSO 10,00€ POSTI LIMITATI (si consiglia la prenotazione) Info e Prenotazioni: "On Broadway" - Via XXIV Maggio 15,17 - Fondi (LT) 0771011259 - 3499098417 - onbroadwayproduction@gmail.com

Comments


bottom of page