top of page

San Felice Circeo, domani l'inaugurazione della mostra personale di Gino Di Prospero 'Tra Ci

  • Immagine del redattore: Admin
    Admin
  • 17 ago 2017
  • Tempo di lettura: 1 min

Domani, Venerdì 18 Agosto, alle ore 19:00 inaugura la mostra personale di Gino di Prospero "Tra Cielo e Mare", presso la sala mostre adiacente a Piazza V. Veneto a San Felice Circeo.

Gino Di Prospero è un'artista con notevoli esperienze nell'arte contemporanea. Esprime un'arte figurativa nella quale imprime una grande forza di movimento e contrasto di colori che mandano un inequivocabile segnale comunicativo: la scelta netta dell'artista. La selezione del suo operato in occasione del progetto editoriale “Italiani” attesta la validità del suo impegno stilistico. La sua presenza conferma la grandezza del panorama artistico contemporaneo. Prof. Vittorio Sgarbi

Il colore e il modo in cui è steso sulla tela rendono le sue creazioni ricche di aria e di luce. Verdi azzurri scomposti in stesure non unitarie ma in modulazioni di toni chiaro-scuri, opaco-luminosi in modo di rendere le superfici ricche di movimento. Di Prospero racconta momenti di vita con accenti tonali assolutamente accattivanti trasferendo sul supporto tutte le sue percezioni emotive.

Non perdetevi la mostra, in esposizione fino a Giovedì 24 Agosto, aperta tutti i giorni dalle ore 18:00 alle ore 24:00.

Comentarios


bottom of page