top of page

San Felice Circeo, domani il 1° Contest del Lazio Il Canto Delle Sirene - Circeo Body Art

  • Immagine del redattore: Admin
    Admin
  • 4 ago 2017
  • Tempo di lettura: 2 min

Sabato 05 Agosto, il sito archeologico Vigna la Corte di San Felice Circeo si colora con il 1° Contest del Lazio "Il Canto Delle Sirene - Circeo Body Art".

Patrocinio dai Campionati Italiani "Italian Body painting", Body painting Friends Concorso I Colori Sulla pelle e Circeo Body Art - sea and sky - Contest, il tema dell'evento sarà appunto “Il Canto Delle Sirene”, categoria pennello e spugna. Di seguito gli orari e lo sviluppo della giornata:

- Ore 10.30 ritrovo sul posto - Ore 11.00 inizio concorso - Ore 18.00 termine del tempo a disposizione - Ore 18.00 valutazione dell’opera della giuria - Ore 19.00 – 20.00 servizi fotografici a cura dei fotografici accreditati. - Ore 20.30 21.30 cena - Ore 22.00 presentazione opere sul palco e performance delle modelle, a seguire premiazione . (n.b. l’orario di presentazione delle opere potrebbe essere soggetto a modifica in base alle esigenze organizzative. Ne verrà data debita comunicazione prima dell’inizio della gara). L’area di lavoro verrà allestita con gazebo, tavoli, sedie e presa di corrente, transennata per non far accedere persone estranee nell’ area di lavoro.

Gli artisti inizieranno a lavorare alle ore 11.00 per poi terminare alle 18 ed andare in giuria per la valutazione delle opere.

E’ stata inserita una menzione speciale per il gradimento del pubblico, i visitatori avranno modo di votare l’opera a loro più gradita, dando così l’opportunità all’artista più votato di avere un riconoscimento con menzione speciale.

Dopo la valutazione da parte della giuria modelle ed artisti saranno a disposizione per i servizi fotografici che saranno realizzati da fotografici accreditati.

L’ingresso del pubblico potrà avvenire non prima delle 16.30, sarà gratuito, ma non potrà accedere nell’area lavoro, delimitata da transenne.

Per maggiori informazioni e per il regolamento, potete scrivere a fiestaanimazione@gmail.com oppure chiamare il numero 3288379401.

Kommentare


bottom of page