top of page

Latina, domani l'inaugurazione della mostra Maddy goes To Nitido

  • Immagine del redattore: Admin
    Admin
  • 19 lug 2017
  • Tempo di lettura: 1 min

Nitido, negozio e realtà poliedrica della città di Latina, diventa, in occasione del suo terzo compleanno, una delle oltre 40 sedi del museo diffuso di MAD.

Sarà dunque inaugurata domani, Giovedì 20 Luglio, alle ore 17:30, all'interno del negozio (Via Pontinia, 68/70), la mostra “Maddy Goes to Nitido”, una personale di Magdalena Tomala, le cui illustrazioni ci pongono di fronte a un mondo fantastico popolato da un personaggio maschile e uno femminile resi con una tavolozza accesa e brillante, colori vividi e squillanti. Lo stile ludico e il sapore fiabesco dell’immagine s’incontra con la satira, la parodia di contenuti anche malinconici, legati al sentimento tra uomo e donna reso nella sua quotidianità, dove l’erotismo gioca un ruolo protagonista. Dietro l’elemento brioso e divertente si apre un sipario di riflessioni sulle relazioni umane, un’allegoria dell’esistenza, sempre in bilico tra flutti tempestosi e momenti di calma.

Nitido unisce la componente di igiene professionale alla linea specializzata nell’Home decor, coniuga le essenze olfattive alla detergenza ecosostenibile; le attrezzature di pulizia al tovagliato pregiato monouso.

Così come ama l’adrenalina e l’energia dello sport, sponsorizzando tre squadre di basket femminili e una di volley maschile, così ama immergersi in una nuova prospettiva, quella dell’arte contemporanea, essendo lieto di diventare una delle sedi del Museo MAD di Arte diffusa.

Nitido è nato tre anni fa con l’obiettivo di rendere più facile la vita di chi, per lavoro e nella vita di tutti i giorni, si dedica alla pulizia degli ambienti e ama allo stesso tempo renderli magici e pieni di atmosfera.

Comments


bottom of page