Simone Nardoni, sei anni di Essenza
- Valentina Teseo
- 16 lug 2017
- Tempo di lettura: 1 min

Sei anni fa, a Pontinia, un piccolo seme è stato piantato e solo l'amore, la devozione, la passione e l'umiltà, hanno fatto sì che ne nascesse una splendida pianta destinata a diventare un forte e robusto albero.
Sono state le mani di Simone Nardoni a compiere questo miracolo, lui, e la sua Ilary, compagna di vita e punto fermo, hanno fatto sì che il Ristorante Essenza risplendesse di luce propria.
Sarà un grande compleanno quello del 24 luglio e, ancora una volta, i piatti di Simone saranno i protagonisti indiscussi, accompagnati dai vini selezionati dal grande Giulio Menegatti direttamente dal suo catalogo "Giulio Menegatti Grandi Vini Francesi".
Il Menù della serata prevede:
Aperitivo di Benvenuto..Ne Ri-Vedremo delle belle Gambero,Lardo,Ceci...3.0 Panzanella,Pescato,Burrata e Sorbetto di Peperoni I Cappelletti di Mamma...Limited Edition Manzo... Pre-Dessert Dessert...Bufala e Albicocca alla Brace
I Vini:
Maison Louis Picamelot(Crémant de Bourgogne-Rully) Domaine Masson-Blondelet(Poully-Fumé - Loira) Domaine Charles Joguet (Touraine-Loira) Domaine Charles Joguet (Chinon-Loira) Domaine Georges Vernay (Condrieu-Cote-Rotie) Le Vieux Caveau (Jurançon-Réserve du Roi)
Il costo della serata è di € 75,00, le emozioni che proverete, quelle, non hanno prezzo.
Comentarios