top of page

Juventus Club Doc Monte San Biagio, con Tacconi è stato un grande amore

  • Valentina Teseo
  • 16 lug 2017
  • Tempo di lettura: 2 min

Quando un fan incontra il proprio mito i brividi sono assicurati e pensate a cosa può succedere quando gli ammiratori sono 175.

La grande Festa Bianconera di venerdì sera è stata un'esplosione di emozioni grazie allo Juventus Club Doc Monte San Biagio e al grande Stefano Tacconi, storico portiere della Vecchia Signora, che si è concesso ai suoi tifosi con autografi, foto e lunghe chiacchierate.

L'incantevole Ristorante Hansel e Gretel è stato lo scenario perfetto per questo incontro magico .

In uno scambio di battute, Tacconi, che si definisce una persona senza peli sulla lingua, ha detto la sua sul caso Bonucci dichiarando a gran voce che "i giocatori passano, la Juve resta".

Ha raccontato aneddoti e storie legate ai 9 anni bianconeri e ha parlato della sua nuova vita nell'enogastronomia.

L'ex portiere indossa infatti da qualche anno la divisa da cuoco, un nuovo ruolo che però è strettamente legato al vecchio:

"Il cuoco e il portiere - dichiara Tacconi - hanno in comune la creatività, in entrambi i casa bisogna creare sempre cose nuove".

Tante le curiosità dei presenti, tifosi di ogni età. È stato infatti stupendo vedere le diverse generazioni presenti, bambini, giovani, adulti e anziani, nipoti, padri, madri, nonni e nonne, tutti intorno al portiere che, come lui stesso ha affermato, ha giocato gli anni più belli del calcio italiano, dall' '83 al '92.

L'unico giocatore ad aver vinto con la Juve tutto ciò che era possibile vincere, un mito rimasto nella storia, non solo bianconera, ma del grande calcio.

E, come sempre, anche il 14 luglio è stata vissuta la storia di un grande amore.

Sponsor della serata:

Hansel & gretel KICK BOXING - PERSONAL TRAINER

Polidoro Marco Ninfo Latina e Provincia Agricola ORIANI & PECCHiA Daniele Di Girolamo FRUIT SERVICE GIOIELLIERA POLIDORO Biagio Polidoro BAR NAPOLI Eraclio E Concetta OREFICERIA OROLOGERIA POLIDORO ANTONIO FORCINA ( ingrosso ortofrutticolo ) ANTICA CARRERA Massimo Gaetano Rotunno

Arcangelo Di Cola SAN PAOLO INVEST

Σχόλια


bottom of page