top of page

Latina, domani il Sottoscala9 presenta: "Quella sera le torte mi dicevano di resistere"

  • Immagine del redattore: Admin
    Admin
  • 8 lug 2017
  • Tempo di lettura: 1 min

Domani, Domenica 9 Luglio, torna il teatro al Sottoscala9 (Via Isonzo, 194), questa volta all'esterno e con tanti giovani attori.

Il gruppo Zeldart, il Laboratorio Teatrale del Sottoscala9 diretto da Valeria Scisciò, presenta "Quella sera le tortore mi dicevano di resistere", un particolare saggio di fine anno, che vedrà i ragazzi esibirsi all'interno di un happening, frutto del lavoro laboratoriale di quest'anno basato sul tema della resistenza.

Le performance prenderanno forma all'interno di una CENA durante la quale l'azione e la partecipazione del pubblico sarà essenziale.

Si mangerà insieme nella meravigliosa atmosfera degli ulivi del sottoscala, intraprendendo un viaggio stravagante che porterà all'interno di spazi, tempi e luoghi inesplorati in cui liberare sentimenti, passioni e gli insisti più profondi. Suggestione, luci, cibo, vino, musica e sorprese inaspettate accompagneranno l'happening.

Il Sottoscala9 vi aspetta in molti, alle ore 21, ricordandovi che è obbligatoria la prenotazione alla cena, che potrete effettuale via SMS o Whatsapp al 333 2517308 (Carlo).

"Quella Sera Le Torte Mi Dicevano Di Resistere", Regia di Valeria Scisciò con Mirko Di Resta, Stefano Pietrosanti, Giorgio Puleo, Melanj Rizzo, Chiara Tarquini e Lucia Timpone. Ingresso con cena 10€ con Tessera Arci Ingresso solo performance 3€ con Tessera Arci Info: sottoscala9.com

Comentarios


bottom of page