top of page

Villa Egidio, Fashion Night: emozioni senza fine

  • Immagine del redattore: Admin
    Admin
  • 22 giu 2017
  • Tempo di lettura: 4 min

foto di Fotonove di Siria e Giovanni

Restano negli occhi i fuochi d’artificio, le meravigliose modelle e i loro vestiti, i fiori, le bolle di sapone, i sorrisi. Restano nel cuore le emozioni incredibili e infinite che Villa Egidio ha saputo regalarci durante la Fashion Night che ieri sera, a Borgo Grappa, ha regalato un sogno alle oltre 200 persone presenti.

Una serata iniziata con una lettera d’amore dedicata alle donne e proseguita con la voce dello speaker e presentatore Alessio Campanelli che ha saputo intrattenere e conquistare il pubblico.

Otto modelle, quattro cambi d'abito per altrettante uscite, 32 vestiti eleganti e stupefacenti delle boutique Kloè Rinascimento e Queen di Daniela e delle figlie Veronica e Ylenia, sono stati la ciliegina sulla torta in una location esclusiva e perfetta per coronare i momenti più speciali della vita.

Magistrali il trucco e le acconciature delle indossatrici, grazie alle beauty Coach Katia e Chiara.

Un altro momento magico è stato creato dall'incantevole voce di Lorella De Cupis, accompagnata dal superbo Luigi Lotito alla chitarra sulle note di "Over the rainbow" .

Le emozioni fortissime suscitate dallo spettacolo pirotecnico, curato da DP Group di Alessandro Di Prospero, hanno concluso la sfilata e dato inizio al ricco buffet accompagnato dalla musica di Gianluca Vitelli con il suo Luca Karaoke Show, amico storico del Gruppo di Egidio, che movimenta da oltre 15 anni le serate e gli eventi con la sua irrefrenabile voglia di stupire e divertire.

Da favola l’atmosfera creata da Liteo Tech, il tutto immortalato negli scatti di Fotonove di Sira e Giovanni Scirocco, una coppia nella vita e nella professione.

Una seconda edizione che ha riservato sorprese senza lasciare nulla al caso grazie a Valentina Boldreghini che insieme al papà Riccardo gestisce egregiamente Villa Egidio.

 

LA GALLERY

 

LE INTERVISTE

Villa Egidio, Fashion Night, seconda edizione. Veronica, Valentina e Ylenia il volto di questa serata; al termine di questa sfilata quali sono le vostre emozioni e soprattutto come è andata?

Valentina: Io penso che è andata abbastanza bene, siamo riuscite a fare questa sfilata grazie al nostro duro lavoro, perché sono due. tre mesi che siamo dietro questo evento, per il secondo anno e speriamo ce ne siano tanti altri.

Ylenia: Speriamo che vi sia piaciuto in ogni piccolo dettaglio, perché abbiamo curato davvero ogni dettaglio

Valentina: grazie anche a tutti i nostri sponsor che ci sono stati vicini e abbiamo realizzato tutto questo

Complimenti a voi per investire così tanto nel nostro territorio, per aver portato la classe e la moda questa sera, qui a Villa Egidio

Alessio Campanelli, qui, a Villa Egidio, voce di latina importantissima: allo stesso modo quanto è importante per te questa serata e rappresentare Latina?

Rappresentare il proprio territorio, io credo sia una cosa fondamentale, in tutte le sue sfumature, dagli eventi privati, fino agli eventi pubblici, come in questo caso della Fashion Night. Di sicuro è una grande responsabilità, soprattutto davanti ad un pubblico così vasto e così puntiglioso, come è quello della provincia di Latina; non andiamo a sottovalutare le persone del nostro territorio, perché hanno il palato fine.

Villa Egidio ci regala una serata magica, possiamo dire che in zona e tra i pochi che investe così tanto per regalare emozioni ai concittadini?

Il problema è che Villa Egidio è una mosca bianca che investe su questi eventi. Purtroppo a Latina non lo fa più nessuno, da immemore tempo. Sarebbe importante investire senza guadagno in questi eventi, come quello della Fashion Night, ma anche diversi, perché investendo sul nostro territorio lo facciamo conoscere, proponiamo qualcosa, diamo delle alternative valide e non lo lasciamo morto come è fino ad ora.

Quindi evviva Villa Egidio, evviva la Fashion Night!

 

LA LETTERA

Sei una donna ed è proprio questo che ti accomuna alle creature magiche.

Guardati. Guarda che meraviglia che sei!

Ti hanno dato due orecchie, mettile in ascolto. Che anche quando sei da sola c’è un canto che l’universo sta mormorando apposta per te. È un canto speciale. È il tuo canto.

Ti hanno dato due braccia. Rendile forti e fai sì che siano il più lunghe possibili. Quanti abbracci dovrai dare nel corso di una vita.

Sei una donna e ti serviranno gambe scattanti per correre dietro ai sogni che vorranno sfuggirti e dita lunghe per afferrarli.

Ti hanno dato un senso innato che ti permette di leggere il cuore delle persone e di intuirne l’indole con gran velocità.

Sei una donna e ami gli abbracci e i baci, quelli che fanno rumore.

Sei una donna e vedrai il tuo corpo cambiare. Amalo e prenditene cura, come fosse un tempio, che non a tutti è dato il talento di creare la vita e non tutti sapranno che cosa vuol dire vivere il miracolo della creazione.

Sei una donna. Sii felice e fiera dei tuoi fianchi rotondi e del tuo ventre morbido.

Perciò amati, cara amica, non aspettare che siano gli altri a farlo, fallo prima tu.

E cerca la magia, anche quando ti diranno che non esiste. Prosegui sul sentiero delle favole, la vita è un dono e il lieto fine è già scritto nell’aria.

Se puoi, credi nei miracoli. Il più grande, il più meraviglioso è già qui.

Sei tu.

Sii un arcobaleno nella nuvola di qualcun altro.

A tutte voi. Con tutto il nostro cuore.

Ylenia e Valentina.”

Comments


bottom of page