Il Rotaract Club Latina dona un elettrocardiografo al reparto di pediatria del Goretti
- Admin
- 22 giu 2017
- Tempo di lettura: 1 min

Il Rotaract Club Latina, è lieto di invitare la cittadinanza a partecipare domani, venerdì 23 Giugno, presso l'Hotel Europa (via Emanuele Filiberto 14, Latina), alle ore 11:30, alla conferenza stampa per la consegna di un elettrocardiografo al reparto di pediatria dell'Ospedale Santa Maria Goretti.
La donazione è stata possibile grazie alla raccolta fondi avvenuta con la vendita del cd di Natale "Christmas Rac’s Songs". Il cd, registrato presso la RockWood Studios A.C. Musichouse, è stato realizzato dal Club che si è messo alla prova cantando e interpretando brani di Natale.
Il Rotaract è un'associazione dedicata a uomini e donne di età compresa tra i 18 e i 30 anni; il suo scopo è offrire ai giovani l'opportunità di elevare le conoscenze e le capacità che contribuiranno al loro sviluppo personale, di ampliare, quindi, le capacità professionali e di leadership, di promuovere il rispetto dei diritti altrui, di principi etici e della dignità di ogni professione e di fornire ai giovani l'occasione di affrontare le esigenze della comunità locale e mondiale.
Di seguito il programma della mattinata di domani:
Saluti: Ing. Giuseppe Titone - Presidente Rotary Club Latina
Intervengono: Dott.ssa Chiara Alfiero - Presidente Rotaract Club Latina Dott. Alberto Scaini - Primario del reparto di Pediatria Santa Maria Goretti diLatina Dott. Sergio Parrocchia - Direttore del presidio medico ospedaliero nord Ospedale Santa maria Goretti di Latina
Chiusura: Dott. Giorgio Casati - Commissario straordinario Asl di Latina
Modera: Dott.ssa Simona Mulè
___________________________________________________
Comentarios