Formia, domani la Notte del Borgo
- Admin
- 21 giu 2017
- Tempo di lettura: 1 min

Domani, giovedì 22 Giugno, a partire dalle ore 20:00, in occasione dei festeggiamento di San Giovanni Battista, le Eccellenze enogastronomiche di Formia hanno organizzato "La Notte di Mola": nel suggestivo Borgo di Mola, una splendida serata all'insegna della musica dal vivo, artisti di strada, artigiani ed un gustoso percorso gastronomico.
Il promotore dell'evento, il comitato spontaneo "Il Borgo di Mola – Eccellenze enogastronomiche di Formia” è nato nel 2016 dall'unione libera di attività ed esercizi commerciali - anche non strettamente enogastronomiche - operanti nel centro storico di Formia, che si sviluppa su Via Tullia e Via Abate Tosti, arrivando fino ai piedi della Torre di Mola.
Obiettivo del Comitato è la programmazione di azioni tese ad incentivare turismo e commercio attraverso la ricchezza del Borgo, “biglietto da visita della città di Formia".
Appuntamento dunque domani, alle ore 20:00 con l'apertura dei Banchi d'Assaggio e la Nurse Street Band che sfilerà nelle strade del borgo. Alle ore 21:30 si darà il via alle performance degli artisti di strada e ai live delle band con: l'esibizione dei ragazzi e degli insegnanti della Modern Music School di Formia, i Pizzicati della Taranta dei Valeridà, il trascinante ritmo della Swingang e la magia dei trampolieri e giocolieri con i loro giochi di fuoco.
Si avrà inoltre l'occasione di passeggiare tra il mercatino dell'artigianato e di visitare la Torre di Mola eccezionalmente aperta per tutta la serata.
Comments