Fondi, segue il marito e scopre una casa d'appuntamenti
- Valentina Teseo
- 9 giu 2017
- Tempo di lettura: 1 min

Una lite furibonda in pieno centro a Fondi ha portato alla luce una casa d'appuntamenti. Nella serata di ieri gli agenti di polizia del commissariato di Fondi, allertati da alcuni cittadini, sono intervenuti per placare un litigio tra moglie e marito.
La donna era infatti convinta che il marito la stesse tradendo con qualche prostituta e, per ulteriori conferme, ha seguito l'uomo fin sotto un appartamento dove avrebbe dovuto incontrare l'amante.
Lì è nato un acceso diverbio tra i coniugi e l'uomo è stato messo alle strette. Gli Agenti di Polizia, placati gli animi affinché la situazione non degenerasse e identificate le persone presenti, sono riusciti con astuzia a farsi aprire il portone. Una volta nell'appartamento i poliziotti hanno trovato una donna di nazionalità Dominicana dell’86 in abiti succinti che, davanti all’evidenza dei fatti, ha ammesso di lavorare in quella casa da qualche giorno “per incontrare amici”, invitata da una amica.
Sono stati quindi controllati i documenti della 31enne, al fine di verificare la sua posizione sul territorio nazionale, ma non è stata rilevata alcuna irregolarità. La donna è stata poi invitata a lasciare quell’abitazione, essendo residente in provincia di Piacenza. Ulteriori accertamenti sono in corso sulla proprietà dell’abitazione controllata.
ความคิดเห็น